venerdì 6 novembre 2009

Mini post di servizio per chi abita a Tokyo - Pizzata 2010

Come già sapete a Capodanno dal 3 gennaio al 7 gennaio sarò in viaggio e dal 4 gennaio sarò nella capitale.
Volevo organizzare una pizzata fra i lettori, la mia famiglia e Giorgio se sara' ancora li dopo il combattimento.
Tutti i residenti a Tokyo sono pregarti di mandarmi una mail privato all' indirizzo lucahimeji@yahoo.it.
Dai commenti non riesco a ricordare tutti i residenti perciò mandatemi una mail con il il titolo pizzata 2010.
Anche quelli con cui ho già avuto delle comunicazioni in privato sono pregati di farlo cosi non mi dimentico di nessuno e faccio un mail list per organizzare la cosa.

Ciao a Tutti e buon week end

5 commenti:

  1. Ciao Luca,
    devo ancora decidere se andare in Italia o restare a Tokyo, ma se resto io ci sono!

    RispondiElimina
  2. Ci sarò pure io, ora ti mando l'email ;)

    RispondiElimina
  3. Mi teletrasporto e vengo anche io (a parte gli scherzi c'è qualche possibilità che venga per davvero in quel periodo...)

    RispondiElimina
  4. Da Italicus;

    Luca,non sai quanto io voglia venire a farvi compagnia,sennonché, come mi sembra di avertelo già accennato, per quel periodo io e mia moglie saremo via. Mah! Che dirti,sarà per un'altra volta! Tante belle cose!

    RispondiElimina
  5. Dicembre e Gennaio sarò nello Hyogo-ken! Niente Tokyo!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.