mercoledì 20 ottobre 2010

Chiuso per ferie ma con novita` interessanti.

Ragazzi sabato mio fratello arriva in Giappone per ciò non sarò presente per un po.
Il fratellino sarà qui dal 23 ottobre al 6 novembre perciò in queste date sarò assente.
Devo pero avvisarvi che faro un post sulle terme questa volta andiamo a Taiji!!!!!
Di notte usciremo a pestare qualche pescatore......
(scherzo ma ci andiamo veramente perché ci sono delle terme interessati)

In seguito dal 16 novembre al 1 dicembre sarò a Padova in vacanza quindi ci sarà un altra mia assenza.
(se qualcuno e` in zona a Padova ci becchiamo per andare in un Pub)

La mia assenza potrebbe farsi sentire anche dal 7 novembre al 13 novembre indovinate perché?
Semplice ho trovato un lavoro e dovrò andare il loco per cinque giorni di prova e per contrattare sul trattamento salariale, sicuramente in quei giorni scriverò dall` Hotel.

Ora vi faccio un quiz indovinate dove sarà la location di lavoro?

-Sapporo
-Tokyo
-Nagoya
-Hiroshima
-Kagoshima
-Okinawa

Voi dove vorreste andare a lavorare se potreste scegliere fra una di queste città?

33 commenti:

  1. Sicuramente Sapporo città deliziosa e a dimensione umana dove una bella e giovane ragazza giapponese mi ha detto che gli uomini italiani sono tutti dei fichi...

    RispondiElimina
  2. Io andrei a Okinawa a godermi il caldo, il mare, l'ananas e il maiale...ma secondo me il lavoro ce l'hai a Nagoya! (che mi è stata descritta come la città dove si soffoca di più in estate)

    RispondiElimina
  3. Se dovessi scegliere opterei per Hiroshima (e Sapporo per l'estate).

    A te hanno rifilato Nagoya?

    PS teniamoci in contatto che anche la mia signora ti rivede volentieri! =)

    RispondiElimina
  4. hahaha Nagoya è zona mia, la mia pseudo ragazza sta li ( pseudo perche il sottoscritto oramai ha la capità di empatia umana pari a quella di un camion a rimorchio )

    RispondiElimina
  5. beh innanzitutto congratulazioni!!

    secondo me ti hanno chiamato a tokyo.


    io sceglierei hiroshima, ma le città che hai scritto sono tutte belle ^_^

    RispondiElimina
  6. Io sceglierei Tokyo! Lo so che è banale, ma è una città che ho nel cuore!
    Dany

    RispondiElimina
  7. Io sceglierei Okinawa in inverno e Sapporo in estate. Ma forse il lavoro è a Tokyo. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Okinawa...?? Spero di no.. in bocca al lupo per il lavoro ;)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni e buone ferie!
    Non so perche' ma mi sento che e' Sapporo^^
    Sapporo mi piace molto ma d'inverno e' troppo freddo per me...forse per me sarebbe meglio Tokyo!

    RispondiElimina
  10. Okinawa tutta la vita (poi se è un hotel magari si trova pure in un bel posto).

    RispondiElimina
  11. congratulation per il lavoro!!hai tenuto duro e ce l'hai fatta!:)

    comunque,secondo me è Hiroshima.
    (tirato a caso)...anche se spero per te che sia Okinawa!!ritmi più tranquilli,buon clima,bel posto soprattutto per il pargolo!

    ma quando inizierai a lavorare tua moglie e angelo ti seguiranno vero?

    Irina

    RispondiElimina
  12. Meglio Nagoya!

    Luca da Osaka posso chiederti una cosa?

    Quanto paghi di spazzatura in giappone?
    c'e una tassa? un tanto a chilo? un canone a metro quadro? un pedaggio a famiglia?

    RispondiElimina
  13. io lo soo io lo soo io lo sooooo :D In bocca al tanuki!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni!! A me ispira particolarmente Sapporo, ma in realtà non ho idea di dove dovrai andare =)

    RispondiElimina
  15. visto come butta ultimamente direi che hai trovato lavoro nel posto meno adatto ad un veloce ricongiungimento famigliare a fine giornata.... ( m'avrai mica fregato il posto al canile di Sapporo ?? )

    RispondiElimina
  16. Ok ragazzi sveliamo il mistero!!
    Se e ripeto se accettano le mie condizioni economiche andro` a lavorare per la CITIBANK a Okinawa!!!
    Il posto non mi dispiace ma all` inizio il contratto sara` iterinale percio se dopo 6 mesi non mi assumo (6 mesi sono il mio tempo limite senza il diavoletto) li mando a cagare.
    Sto aspettando la risposta definitiva sullo stipendio, se lo portano al livello della mia richiesta vado per un periodo di prova a novembre (5 giorni) e se li soddisfo mi trasferisco li da dicembre.
    Devo dire che oltre al mare c`e` un lato positivo da Okinawa a Kobe mi posso spostare con la skymark a solo 5900yen perche e` l` unica compagnia lowcost.

    Ora aspetto la risposta e gia fantastico sui weekend in spiaggia.

    RispondiElimina
  17. OKINAWA!!

    che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa *__*

    congratulazioni!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Non e' pericoloso come Terzigno, Kabul, Valle susa, striscia di gaza?

    Quei posti dove ti lanciano pietre e ti bruciano le macchine?

    RispondiElimina
  19. ^^^
    forse ti confondi con Fukui... XD

    RispondiElimina
  20. Luca sono troppo contento per te. Minchi...Okinawa. Ci sono stato 2 volte e il posto e' stupendo. Sono stato a Naha e poi ho girato alcune isolette che ti raccomando tipo Ishigakijima e altre. Comunque la cosa piu' importante e' che hai trovato lavoro e poi Citibank in Okinawa. Un bel cliente. Ma io mi chiedo ma quanti italiani avranno lavorato a Okinawa per Citibank ?
    Sarai il primo probabilmente. Complimenti e non e' detto che non ti venga a trovare, ok ?

    Umberto

    RispondiElimina
  21. Complimenti =)

    __
    da Randagio

    RispondiElimina
  22. NOOOOOOO!!! E' il mio sogno segreto trasferirmi a Okinawa!!! L'ho anche proposto al ragazzo (seriamente), ma mi ha guardata male...:(
    Comunque COMPLIMENTI!!!! :D

    RispondiElimina
  23. Come si diceva, questo bimbo ti ha portato non solo il pane ma anche le brioche...augurissimi. La Signorannamaria

    RispondiElimina
  24. Che bella Okinawa!! è uno dei posti che più vorrei visitare! Comunque spero che col nuovo lavoro vada tutto bene! Tantissimi auguri :-)

    RispondiElimina
  25. Complimenti Luca!
    Okinawa è un posto veramente bello! Spero proprio che stavolta vada tutto liscio! Che la "Ciorta"* sia con te! *(fortuna in napoletano)
    Se può servire ti regalo un "corniciello", tipico portafortuna di Napoli e dintorni, vedrai che la sfiga la manda via!
    Comunque spero proprio che tu non ne abbia bisogno, anche perchè costa abbastanza mandare pacchi fino in Giappone! XD
    Scherzo ovviamente!
    Ciao!

    RispondiElimina
  26. Finalmente...era ora! Auguri e in bocca al lupo o in culo alla balena...come preferisci!

    RispondiElimina
  27. Che bello!!!
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  28. Salve Ing. Luca, sono lieto che lei abbia finalmente trovato un lavoro. Vedo però che sarà costretto a separarsi dalla famiglia, in quanto, come leggevo in passato, avete una casa di proprietà a Osaka (e di certo la moglie a malincuore si allontanerebbe dai genitori). Vedo che alla fine il Giappone costringe anche gli stranieri alle abitudini lavorative che prevedono il marito poco "presente" in casa. O forse sto esagerando con le mie sensazioni, ed è solo colpa della crisi economica se lei è in procinto di accettare un lavoro così lontano da casa. :(

    mister Y

    RispondiElimina
  29. Grande Luca e in bocca al lupo....

    cmq anche io nella mia ricerca di un lavoro ho notato che ci sono molti annunci per Okinawa

    RispondiElimina
  30. Congratulazioni!

    Sono appena tornato da un viaggio in Giappone, come turista e' proprio fantastico! Non so se riuscirei a vivere li con i loro ritmi pero'.

    RispondiElimina
  31. Purtroppo in questi mesi sono stato molto "impegnato" quindi non ho potuto seguirti come vorrei, ma almeno ti lascio le congratulazioni per il lavoro!! Grandissimo!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.