mercoledì 2 maggio 2012

Viaggio in Italia 2012 - Pizzata

Ciao a tutti,
Scusate l` assenza ma sono stato in Cina e sono veramente preso.
Da domani saro` in Italia per lavoro e piacere.
Dal 3 al 13 maggio saro`Padova.
Mentre dal 14 maggio al 18 mattina saro` a Milano.
Per chi trova comodo il veneto possiamo organizzare una pizzata nel padovano mentre per gli altri si fa a Milano

Mandate la vostra disponibilita alla mia email lucahimeji@yahoo.it

Ciao  tutti

3 commenti:

  1. cioè..io sarei anche a venti minuti in macchina da padova (mestre), ma.. non posso mica autoinvitarmi così da piccola lurker quale sono ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Te ti salvi sempre all'ultimo secondo :-)

      E io che avevo in serbo il post con le donnine svestite...

      Ps fatti sentire quando hai 2 minuti liberi (anche se immagino non avrai tregua)

      Elimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.