mercoledì 21 novembre 2012

Viaggio Vacanza-Lavoro-Pizzata invernale 2012

Cari lettori,
sono per l` ennesima volta latitante perche il 23 vengo in Italia.
Restero fino all` 8 Dicembre.
Nella prima settimana saro a Milano per lavoro mentre nella seconda mi godro una meritata settimana di riposo. Per garantirmi quella settimana pero sto sputando sangue.

Chi ha voglia mi puo contattare per la solita pizzata alla mia email lucahimeji@yahoo.it, titolo per la mail Pizzata 2012.
Se ci organizziamo bene i miei venerdi saranno a milano con Kaori e Angelo magari ci si becca quella sera tutti insieme.

Io rientrero l` 8 dicembre ma mia moglie e il piccolo resteranno in Italia fino al 5 gennaio, ho obbligato la mogliettina ad un periodo di prigionia a casa dei miei.
Il 29 dicembre ritornero in italia per viaggiare il 5 gennaio con mia moglie e il piccolo verso il Giappone.

Fatevi vivi.

Luca

2 commenti:

  1. Luca, anche io sono in Italia in quel periodo
    visto che non riusciamo a beccarci qui in giappone chissa mai che riusciamo a vederci a Milano.
    Fammi sapere, ciao
    e non lavorare troppo

    RispondiElimina
  2. io ci sonoooo! ^_^
    ti ho mandato una mail
    cerchiamo di organizzare una sera che possono venire moglie e figlio!!

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e senza moderazioni perciò in generali il commento passa in automatico ma potrà essere segato se:
-Spam
-Offensivo o sfondo sessuale
-OT

Si avvisano inoltre gli anonimi che anche a loro è permesso commentare ma in questo blog abbiamo un sistema gerarchico basato sui contributi nei contenuti. Un utente conosciuto e accreditato verrà trattato come un essere umano e avrà diritto a uscite anche antipatiche ma gli utenti nuovi e anonimi sono pregati di leggersi il blog prima di attaccarmi per un singolo post o una piccola serie. Nel caso degli anonimi essendo anonimi saranno considerati sempre dei nuovi arrivati. Il loro stato di anonimato li mette già nella condizione di essere considerati dei Troll. Avranno la loro possibilità di commentare ma nel caso risultino antipatici al sottoscritto verranno presi a pesci in faccia perché anonimi. Quindi suggerimento ai lettori nuovi arrivati, evitate l`anonimato basta un Nick mica altro e fatevi conoscere con dei contributi intelligenti allora le vostre parole saranno prese in considerazione anche quando mi attaccate.